Brickster ha vinto (di nuovo!!!) il Lovie Award

Brickster ha vinto un altro Lovie Award

Vi ricordate il Lovie Award? È il premio che celebra i migliori progetti per il web in Europa, e ve ne abbiamo parlato esattamente un anno fa, quando vi abbiamo raccontato che Brickster si era aggiudicato il Lovie Award di bronzo come uno dei migliori siti per l’istruzione.

Indovinate un po'? Non solo Brickster ha vinto di nuovo, ma questa volta ha vinto il Lovie d’oro!! Ecco che cosa abbiamo ricevuto:

“Congratulazioni! Brickster ha vinto l’Oro nella categoria Flash della seconda edizione dei Lovie Awards. È un onore impareggiabile. Il vostro lavoro è stato scelto dagli esperti membri della International Academy of Digital Arts & Sciences (IADAS) tra circa 1000 candidati provenienti da oltre 20 paesi in Europa. Il Lovie Award di quest’anno è stato ancora più significativo e continua ad essere il premio europeo più importante per l’eccellenza su internet. Il vostro lavoro rappresenta davvero il meglio del web europeo!”

Non ci sono parole per descrivere la nostra emozione. Siamo davvero tanto orgogliosi. Ed è anche grazie a voi se Brickster si è guadagnato un altro riconoscimento, perché con le vostre email piene di entusiasmo, le vostre domande, i vostri suggerimenti, le vostre esperienze con altri corsi, la pubblicità che ci fate, ci aiutate a migliorare Brickster ogni giorno di più.

Ok, ci siamo commossi abbastanza. Asciughiamoci le lacrime e torniamo al lavoro!

AWARD (si pronuncia /ə’wɔ:d/) significa premio, riconoscimento. WINNER (si pronuncia /’wɪnə(r)/) significa vincitore. E se vogliamo dire che Brickster è uno dei vincitori del premio Lovie? Diciamo "Brickster is a Lovie Award winner": il tipo di premio funziona come un aggettivo ed è per questo che precede la parola "vincitore" (lezione 7).

Tanti auguri a Brickster!

Il Team di Brickster

Hi, sono Gina!

Hi!

Vuoi imparare l’inglese? Ma, davvero?