Brickster per tutti ... ma tutti tutti???

Brickster Love - Aprile 2017

Si chiama Anna Maria, ha 89 anni e vuole imparare l'inglese.

Sì, sì, avete sentito bene!

La vincitrice del Brickster Love di Aprile è la nonna di Cinzia, una ragazza che studia inglese con Brickster da qualche mese:

"Mia nonna usa il computer, scrive email, legge il giornale su internet e si compra gli e-book su Amazon. Un giorno mi ha detto: "Cinzia ormai è tutto in inglese e io non ci capisco più nulla". E io le ho risposto "eh nonna, lo so, devi imparare l'inglese". Stavo scherzando, ovviamente, ma lei mi ha detto: "hai ragione, me lo insegni tu?" A quel punto ho pensato "ma lo vorrà imparare davvero?" E allora eccomi qua. Per gioco. Ma non tanto. Perché se nonna non vince ho deciso che Brickster glielo regaliamo noi per i suoi 90 anni. Non mi sarebbe mai venuto in mente, ma forse non è così assurdo. Se sto imparando io che sono negata, magari mia nonna diventa anche più brava di me!"

Oggi abbiamo informato nonna Anna Maria della vincita e ci ha risposto così:

"Sono molto contenta. Grazie! Ho trovato tutto molto facile e ho già fatto la lezione sull'alfabeto e poi ho guardato la lezione 1 e ho imparato a boy and a girl, a man and a woman, an apple, an egg. Avrò qualche svantaggio rispetto a mia nipote che è giovane, ma il mio vantaggio è che ho molto più tempo di lei."

Al prossimo Brickster Love! Buono studio a tutti!

Il Team di Brickster

Ps. Per partecipare alla prossima estrazione del Brickster Love scrivete a bricksterlove@brickster.it Se ci avete già scritto e non avete vinto non dovete scriverci di nuovo. La vostra storia sarà inclusa automaticamente nella prossima estrazione che sarà il 31 maggio 2017.

Hi, sono Gina!

Hi!

Vuoi imparare l’inglese? Ma, davvero?