Brickster in Australia!

Brickster Love - Maggio 2017
Foto di Richard Rydge

Si scrive Australia ma si pronuncia /ɒ'streɪlɪə/, ed è il bellissimo paese dal quale ci scrive Andrea, il vincitore del Brickster Love di maggio.

Andrea ha iniziato a studiare con Brickster poco più di un mese fa, ed essendo molto entusiasta dei suoi risultati vorrebbe regalare il corso anche ai suoi genitori che tra qualche mese andranno a trovarlo:

"Devo dirvi che io provando vari programmi e metodi di studio per la lingua Inglese ho imparato pochissimo. Con il Vostro metodo di studio mi sto trovando benissimo e tutto quello che imparo lo ricordo perchè tutto ti viene spiegato dettagliatamente, insomma per ora sono contentissimo. Risiedendo in Australia da circa un anno tra qualche mese i miei genitori mi verranno a trovare, quindi sarebbe bello poter regalare a Loro il Vostro corso."

Quanti figli vorrebbero che i propri genitori imparassero un po' d'inglese e andassero a trovarli! Alcuni ci provano, ma come dice Andrea, non sempre ci riescono:

"Mia mamma usa programmi gratuiti che immagino conosciate, e tramite cellulare o su pc fa quelle lezioni, ma credetemi anche io ho utilizzato questi corsi ma spiegano tutti alla stessa maniera con lo stesso metodo e almeno nel mio caso non hanno funzionato. Brickster invece mi insegna molto di più e la cosa bella è che qui posso dire che "se non imparo qualcosa è per colpa mia" e non perché il programma è strutturato male."

Siamo felicissimi per i genitori di Andrea perché avranno la possibilità di imparare l'inglese gratis con un sistema facilissimo che funziona a qualsiasi livello e a qualsiasi età. E poi iniziando insieme avranno la fortuna di avere un compagno di studio fin dall'inizio, e con un compagno di studio è più facile mantenersi motivati nel tempo. Insomma, le condizioni sono molto favorevoli, starà a loro dimostrare di voler sfruttare questa fantastica opportunità.

Grazie Andrea per averci scritto. Continua così, stai andando benissimo!

E grazie anche a tutti coloro che ci hanno scritto ma non hanno vinto questo mese. In bocca al lupo a tutti per la prossima estrazione.

Arrivederci al prossimo Brickster Love!

Il Team di Brickster

Ps. Per partecipare alla prossima estrazione del Brickster Love scrivete a bricksterlove@brickster.it Se ci avete già scritto e non avete vinto non dovete scriverci di nuovo. La vostra storia sarà inclusa automaticamente nella prossima estrazione che sarà il 30 giugno 2017.

Hi, sono Gina!

Hi!

Vuoi imparare l’inglese? Ma, davvero?