Brickster News! Aggiornamento Volume 1

Brickster News! Aggiornamento Volume 1
Foto di David Iliff

Ciao a tutti! Dove eravamo finiti? Ci siamo trasferiti a Bath e ci è voluto un bel po' di tempo. Ma adesso siamo pronti a ripartire e per prima cosa vi annunciamo subito un aggiornamento delle lezioni che avverrà nei prossimi giorni.

Abbiamo aggiunto alcune nuove parole e frasi alle lezioni 8, 9, 11, 12, 13, 14, 17, 19, 21, 22, 23, 31, 36, 41 e 48. Le nuove parole sono: American (americano), Spanish (spagnolo), French (francese) e German (tedesco). Potete studiare le nuove parole facendo qualche esercizio di quelle lezioni, oppure, facendo le lezioni di riepilogo che includono quelle lezioni. Vi conviene ripassare bene anche le parole della lezione 48 se l'avete già superata.

Se facendo gli esercizi vi rendete conto che alcune frasi non corrispondono, dovete eliminare i file temporanei di internet dal vostro browser. Per eliminare questi file seguite le istruzioni che trovate qui: come eliminare i file temporanei di internet

Se trovate ancora errori dopo aver eliminato i file temporanei, scriveteci!

Buono studio a tutti!

Il Team di Brickster

Ps. Un grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno scritto per incoraggiarci a continuare questo ambizioso progetto ancora (purtroppo!) poco conosciuto. Le vostre parole sono sempre il più bel regalo per noi!

Hi, sono Gina!

Hi!

Vuoi imparare l’inglese? Ma, davvero?