Brickster News!

Diario e trucchi

Buon giorno a tutti! Avete già visto le nuove funzioni sul sito? Se ancora non le avete viste fatevi un giro alla pagina "i miei risultati"

Il diario di Brickster

Il diario è una sorta di calendario che registra tutto ciò che fate su Brickster. Cliccando su una data (guardate l'immagine in alto) potrete vedere tutti i dettagli della vostra giornata di studio: quanto tempo avete studiato, quali lezioni ed esercizi avete fatto e i risultati che avete ottenuto. Tutti i giorni in cui avete studiato sono contrassegnati dal colore del livello in cui vi trovate. I giorni in cui non avete studiato rimangono bianchi e non possono essere cliccati.

Nota per gli studenti che hanno iniziato il corso prima del 1° ottobre 2013: non è possibile accedere ai dati dei mesi precedenti al mese di ottobre perché il diario è una funzione nuova e il sistema ha iniziato a salvare i vostri dati solo da quando è stato introdotto.

I trucchi di Brickster

I trucchi di Brickster li conoscete già. Sono tutti quei consigli in più che potete collezionare facendo gli esercizi. I trucchi non sono cambiati, ma è cambiata la pagina dove potete raccoglierli. Alla pagina "i miei risultati" troverete una nuova scheda (la quarta). Cliccando sulla scheda "trucchi" potrete vedere la lista di tutti i trucchi che avete collezionato. E’ possibile visualizzare solo i trucchi che ancora non avete letto (cliccando sul link "mostra nuovi" in alto a sinistra), oppure potete visualizzare tutti i titoli (cliccando sul link "mostra titoli") per capire rapidamente di che cosa parla ogni trucco. Per leggere un trucco basta cliccarci sopra, e per chiuderlo potete cliccare nuovamente sul trucco oppure sulla X che chiude la finestra.

Il vostro feedback è importante per Brickster

Ci auguriamo che queste novità arricchiscano la vostra esperienza con Brickster, e vi invitiamo come sempre a scriverci le vostre opinioni: trovate le nuove funzioni semplici da usare? Capite immediatamente come funzionano? Le vostre osservazioni ci aiutano a migliorare Brickster sempre di più.

Arrivederci alle prossime novità!

Il Team di Brickster

Ps. Ricordate come si usa la parola NEWS? Se non lo ricordate ripassate qui: La parola news

AGGIORNAMENTO del 18/11/2013

La pagina "i miei risultati" è diventata "le mie lezioni" e contiene tante nuove funzioni di cui parleremo in uno dei prossimi articoli. Il diario e i trucchi fanno ora parte della sezione "il mio Brickster" e presto saranno integrati con nuove funzioni.

Hi, sono Gina!

Hi!

Vuoi imparare l’inglese? Ma, davvero?