Brickster News! Nuove parole, nuove frasi e nuovi trucchi

Nuove parole, nuove frasi e nuovi trucchi su Brickster
Foto di David Merrigan

Come sapete Brickster è un sistema in continua evoluzione. Aggiungiamo nuove funzioni e nuovi materiali continuamente, miglioriamo le regole con nuovi esempi (se trovate esempi senza audio significa che sono stati aggiunti da poco e l'audio è in arrivo), aggiungiamo nuove frasi agli esercizi, oppure aggiungiamo nuovi trucchi.

Nella maggior parte dei casi non è necessario comunicarvi le modifiche perché non interferiscono con il vostro percorso di studio. Se invece la modifica è necessaria per eseguire gli esercizi correttamente, allora vi informiamo subito. È il caso della modifica di oggi.

Abbiamo aggiunto la parola bicycle (bicicletta) alla Lezione 1 e spostato la parola bike (bici) alla lezione 2. D'ora in poi faremo questa distinzione:

bicycle

/'baɪsɪkl/

bicicletta

bike

/baɪk/

bici

Potete ascoltare le parole in qualsiasi momento alla pagina il mio vocabolario.

Se siete già avanti con le lezioni, potete allenarvi ad usare bicycle ripetendo qualche esercizio delle lezioni 1, 4, 5, 9 e 14.

Troverete anche tante nuove frasi (lezioni 1, 7, 8, 19, 21, 37, 38, 42) e alcuni nuovi trucchi, ma quelli non ve li anticipiamo, ve li lasciamo vincere ;)

Buono studio a tutti e soprattutto buon 2015!

Il Team di Brickster

Ps. Un grazie grandissimo a tutti coloro che ci hanno scritto per mandarci gli auguri o per raccontarci la loro esperienza con Brickster. I vostri commenti e suggerimenti sono sempre utilissimi. Thank you!

Hi, sono Gina!

Hi!

Vuoi imparare l’inglese? Ma, davvero?