Un altro vincitore!

Vincitore Brickster Love - Gennaio 2017

La storia di oggi ce la racconta Salvatore, un nostro student che ha acquistato Brickster perché dovendo viaggiare per lavoro gli serviva imparare l'inglese.

Da poco Salvatore è stato trasferito in England in modo permanente e sua moglie dovrà raggiungerlo appena i bambini finiranno l'anno scolastico, ma ...

"... è spaventatissima di non saper parlare l'inglese!"

La capiamo tutti, vero?

Salvatore pensa che Brickster potrebbe aiutare sua moglie ad iniziare ad imparare l'inglese e noi ne siamo certi. Brickster è l'ideale per chi inizia da zero, per chi pensa che l'inglese sia difficult, e per chi si deve trasferire all'estero.

Perché? (Ci chiedono sempre quelli che vorrebbero comprarlo ma non sono sicuri).

Perché Brickster ti spiega l'inglese nel modo più simple possibile, e fin da subito ti fa sentire perfettamente in grado di impararlo, al contrario di altri corsi che ti fanno sentire ... mmm ... vediamo un po' ... "un'incapace" (ci ha detto Enrica70 da poco) o "dentro una lavatrice" (secondo LuLu_R) ... ce ne scrivete proprio di tutti i colori!

Negli ultimi anni abbiamo ricevuto tantissime email da persone che a causa delle loro difficoltà con l'inglese hanno dovuto rinunciare ad opportunità di lavoro fantastiche o a seguire il proprio compagno o la propria compagna all'estero. E allora siccome queste storie ci piacciono tanto, soprattutto quando sono a lieto fine, questo mese regaliamo Brickster alla moglie di Salvatore spaventata, affinché parta serena e fiduciosa per il suo futuro tutto in English!

Ma che romantic che siamo!

Ok, ma non si chiamerà Brickster Love per niente, no?

E poi è tutta colpa di Salvatore. È lui che ha iniziato tutto. Magari adesso la sua storia vi farà venire in mente qualche idea avventurosa. O magari vi farà riaprire il capitolo "inglese" che avevate messo via da tempo. Sappiate che Salvatore consiglia Brickster a tutti:

"perché è strutturato benissimo ed è impegnativo ma anche divertente".

Noi vi aspettiamo!

Il Team di Brickster

Ps. Per partecipare alla prossima estrazione del Brickster Love scrivete a bricksterlove@brickster.it Se ci avete già scritto e non avete vinto non dovete scriverci di nuovo. La vostra storia sarà inclusa automaticamente nella prossima estrazione che sarà il 28 febbraio 2017.

Hi, sono Gina!

Hi!

Vuoi imparare l’inglese? Ma, davvero?