Il manuale di Brickster contiene informazioni su tutti gli aspetti del corso, soluzioni per eventuali problemi tecnici e tantissimi consigli utili per imparare l'inglese!
Il segreto per imparare bene l'inglese è la ripetizione. Purtroppo essendo un concetto troppo semplice, molti pensano che ci debba essere qualche altro segreto più complesso: andare all'estero, vivere con persone madrelingua, guardare molti film, ecc. In realtà all'estero o a casa tua, con madrelingua o senza, se non ripeti non impari!
Parlare una lingua straniera non è diverso da andare in bicicletta, suonare uno strumento musicale o imparare a recitare. Una lingua straniera s'impara ripetendo le stesse "sequenze" finché non vengono naturali. È inutile accumulare grandi quantità di informazioni nel più breve tempo possibile. Ogni nuova informazione deve essere praticata per poter diventare naturale e restare nel tempo.
Ci serviamo di cookie per garantirti la migliore esperienza online. Utilizzando il nostro sito Web, accetti tale servizio secondo quanto previsto dalla nostra politica sui cookie. Maggiori informazioni qui.