Il manuale di Brickster

Il manuale di Brickster contiene informazioni su tutti gli aspetti del corso, soluzioni per eventuali problemi tecnici e tantissimi consigli utili per imparare l'inglese!

Con Brickster imparo la pronuncia?

Brickster è l'unico corso d'inglese attualmente disponibile in cui la pronuncia è sempre al centro dell'attenzione. Ecco tutte le risorse che avrai a disposizione.

Una sezione interamente dedicata alla pronuncia. Il corso include una sezione con audio e istruzioni dettagliate per imparare a pronunciare ogni singolo suono della lingua inglese correttamente. Imparerai anche a leggere i simboli fonetici, quelli usati nei dizionari.

Audio e trascrizione fonetica. Ogni nuova parola è sempre accompagnata da audio e da trascrizione fonetica. In tutti gli esercizi, inoltre, sei sempre costretto a riascoltare le frasi, a ripeterle, a riscriverle, a tradurle, o a riconoscerle. Anche quando gli esercizi sono di traduzione o di grammatica, l'audio è sempre presente.

Attori madrelingua con accenti diversi. Ascoltando voci di persone di luoghi ed età diverse, ti abitui all’inglese che si parla nel mondo reale, e non solo a quello “perfetto” che si impara nei libri.

Sistema di riconoscimento vocale. Per imparare la pronuncia, ascoltare non basta. Bisogna ripetere a voce alta con l’aiuto di un sistema intelligente che ti ascolta e ti corregge ogni volta che sbagli.