Opinioni su Brickster

Questa pagina raccoglie tutte le opinioni, le storie e le esperienze più significative dei nostri studenti. Ci auguriamo che le loro parole e il loro entusiasmo ti ispirino ad intraprendere lo studio dell'inglese con Brickster.

Mirella

Splendido corso

Voglio ringraziarvi per aver messo a disposizione questo splendido corso anche a chi non ha tempo di frequentare un corso frontale. Mi piace il metodo di studio: chiarezza degli esercizi, sistema di valutazione, grafica e dizione. L'accesso alle informazioni è agevole, ogni lezione offre diverse possibilità di approfondimento che si possono consultare al bisogno. Brickster mi diverte e vorrei potermi esercitare anche da smartphone quando non ho il PC a disposizione. Sono molto soddisfatta anche perché ho sempre creduto che l'inglese mi fosse ostico e invece ora mi ritrovo a imparare senza sforzo e pure divertendomi!

Mirella - Torino

candy78

Andate avanti con i livelli successivi!

E' l'unico corso online che ho eseguito ma già dal primo livello e dopo solo 20 lezioni avevo avuto modo di testarne l'efficacia (anche il mio ex datore di lavoro mi aveva fatto i complimenti per i progressi fatti!). Mi piace il metodo di studio e i messaggi che mi invia ad ogni nuova lezione ... messaggi motivazionali e di incoraggiamento che trovo utilissimi specie quando i progressi linquistici sono valutati virtualmente e non si ha modo di usare la lingua nella quotidianità. Trovo sia veramente facile da usare. Andate avanti coi livelli successivi!

candy78 (41 anni) - Vigonza

Brickster

Ogni volta che inizio una lezione comincia una sfida

Mi piace tutto di Brickster, in particolare: .....un corso diverso da tutti, grafica ed impostazione moderna ed intuitiva, lezioni spiegate con semplicità dove comunque traspare tutto il vostro impegno per rendere gli argomenti gradevoli, anche i più complessi. Grazie, è un piacere studiare inglese con Voi. Brickster è più efficace dei corsi d'inglese che ho "provato" a frequentare. Con il vostro corso non ci si annoia, lo studio è "dinamico e colorato"; ogni volta che inizio una lezione comincia una sfida con il monitor per arrivare al test finale. A 72 anni mi ritengo soddisfatto del corso che ho iniziato anche se per un lungo periodo sono stato impegnato diversamente.

Anonimo

Moioli

Anche per chi è negato per le lingue

Vorrei dirvi che il Corso di Brickster è un bellissimo corso alla portata di tutti dato che anch'io che sono negata per le lingue riesco a studiare l'Inglese con facilità e spero che con il corso prossimo riesca ad imparare sempre più cose.

Moioli (63 anni) - Lesmo

antonypv

Avevo sempre timore di imparare l'inglese ...

Il sistema con cui è stato concepito devo ricredermi è strutturato in modo tale che dopo che ho iniziato a provare mi piace sempre più devo farvi i complimenti! ho voglia di studiare l'inglese con brickster!! è molto intuibile e fatto a gradienti giusti concepito bene in modo tale che le lezioni successive non appaiono mai più complesse. Sono molto soddisfatto dei miei risultati! è più efficace nel modo in cui è strutturato siete unici! è che avevo sempre timore di imparare l'inglese considerando troppo difficile, ora non più grazie a voi!

antonypv

ajadir86

Sì sono soddisfatto!

Brickster è un ottima piattaforma. La consiglio sempre. È facilissimo tutto perfetto, non cambierei nulla.

Anonimo (33 anni) - Verona

Lucio1077

Molto semplice da utilizzare

E' intuitivo molto funzionale, quindi facile da utilizzare. Gli esercizi sono sempre diversificati quindi ottimo per migliorare l'apprendimento.

Lucio1077

Grigioannoiato

L'inglese è diventato davvero semplice ed entusiasmante

Brickster oltre ad essere un semplice corso di lingue è stato per me come un amico. Ogni lezione è stata entusiasmante, una sfida che ogni giorno dovevo affrontare e superare sempre al meglio. In vita mia di tutti i vari corsi o simili, mai nessuno è riuscito a tenermi incollato fino alla fine. Per assurdo, la fine del corso ha generato in me una strana sensazione di tristezza. In me sono rimaste la voglia di apprendere e continuare. Da oggi per me l'inglese è diventato davvero qualcosa di semplice ed entusiasmante. Grazie di vero cuore.

Grigioannoiato (33 anni) - Napoli

LaVolpeMatta

Lo ritengo superiore e piu' efficace degli altri corsi

Il metodo lo ritengo davvero efficace. Il "bombardamento" ripetitivo di immagini e frasi, fissa per bene parole, frasi, pronuncia in modo quasi indelebile nella memoria. Poi l'impostazione che ha, simile ad un gioco, lo rende meno noioso dei normali corsi d'inglese. Ad oggi non ho incontrato parecchie difficolta' ma il mio giudizio non e' quello di una persona che ha iniziato ora con l'inglese. Un giudizio preciso sulla facilita' d'uso di brickster e' piu' autorevole se provenisse da persone che hanno iniziato con Brickster ad imparare l'inglese. A volte e' troppo rigido. Il cosiddetto "typo" puo' capitare ma il corso non ti lascia scampo e non esistono per lui tonalita' di grigi: o e' bianco o e' nero. Qualcuno afferma che e' anche la rigidita' a fare di un corso un buon corso. Ma ritengo che ci possa essere un po' di flessibilita' nei due test finali di ogni lezione. Ad esempio, se scrivo "ave" e non "Ave" oppure "avenue" il sistema potrebbe farmi passare il quiz... magari avvertendomi con un "warning" e depenalizzando un po' il punteggio ma non bollare come definitivamente errata la risposta. La rigidita' di Brickster a volte e' demotivante per me. Inoltre piuttosto che aggiungere toglierei qualcosa, gli esercizi preparatori sono un po' troppi e non basta un'ora per lezione (poi chiaramente dipende anche dal proprio livello di padronanza). Alcuni esercizi potrebbero essere davvero evitabili. Studio quando mi capita. Questa e' una grande opportunita' di Brickster... ed anche la sua struttura "progressiva" mi consente di riprendere quando voglio. Questo significa che se riesco a passare l'ultima lezione da cui avevo sospeso, anche dopo un lungo tempo di assenza, mi sento confidente di poter proseguire dal quel punto in poi. Lo ritengo superiore e piu' efficace degli altri corsi.

LaVolpeMatta (48 anni) - Capua

Scattosolare

Il miglior corso che conosco

In poco tempo si apprende tanto e viene sempre voglia di apprendere di piu'. Lo considero il miglior corso che conosco fino a questo momento.

Scattosolare (47 anni) - Siracusa

enzostazi

Facile, semplice e intuitivo

Mi sembra più facile di altri corsi e sono molto soddisfatto. Chiaramente c'è qualcosa un pochino ostico ma alla fine tutto è risolvibile. Non vedo l'ora di riuscire a parlare un inglese abbastanza fluente, anche se già riesco a farmi capire abbastanza bene.

enzostazi (62 anni) - Roma

mcarradori

Affronto le lezioni sempre con piacere

Mi piace la semplicità, il modo in cui sono composte le lezioni. Sono soddisfatto e lo trovo più efficace di altri corsi. Affronto le lezioni sempre con piacere.

mcarradori (57 anni) - Morrovalle