Opinioni su Brickster

Questa pagina raccoglie tutte le opinioni, le storie e le esperienze più significative dei nostri studenti. Ci auguriamo che le loro parole e il loro entusiasmo ti ispirino ad intraprendere lo studio dell'inglese con Brickster.

simone78

Ottimo corso

Mi congratulo con voi per l'ottima funzionalità di questo corso, lo ritengo molto utile.

simone78 (40 anni) - Tavullia

Massimo15

Interfaccia bellissima!

Ho iniziato da poco, complimenti, interfaccia bellissima e molto coinvolgente. Non ti stanchi e anzi ti stimola ad andare sempre avanti (impegni permettendo....).

Massimo15 (53 anni) - Limena

big_nite

Complimenti per il corso!

Complimenti per il corso, lo trovo innovativo e molto produttivo.

big_nite (55 anni) - Roma

doc

MP3 delle parole e grammatica con audio hanno avuto un impatto incredibile

Complimenti per gli aggiornamenti del corso, mi riferisco in particolare al vocabolario in MP3 ed al fatto (nelle regole) di potere sentire immediatamente la pronuncia delle nuove parole. Prima per essere sicuro al 100 x 100 della pronuncia esatta andavo al primo esercizio per poi tornare alle regole. Il vocabolario in MP3 invece mi permette di ripassare in modo non affatto noioso ed allo stesso tempo sfruttare il tempo libero del walking in modo molto produttivo. Il mio English ha subìto un miglioramento incredibile con l'utilizzo dell'MP3.

doc (64 anni) - Cassano d'Adda

Capzup

Pensavo fosse una bufala

Sono entrato ho sbirciato qua e là e ho iniziato a studiare. Il corso è molto bello. Capisco i giudizi degli altri utenti e non mancherò fra poco a lasciare anche il mio feedback positivo. E' proprio il corso che cercavo !!! Ma il prezzo era cosi "economico" che pensavo fosse una bufala.

Capzup (49 anni) - Voghera

doc

La semplicità è la cosa più importante

Complimenti per la nuova grafica, non conosco le vostre motivazioni ma penso che abbiate centrato l'obbiettivo al 100%. Una marea di informazioni tutte stipate in poco spazio; ma quello che è fondamentale è la semplicità dell'utilizzo. Se una cosa non è semplice da utilizzare, può anche essere fantastica, efficace, redditizia, ma serve a poco se non stimola l'utilizzo.

doc (64 anni) - Cassano d'Adda

lilianarugge

Una grande conquista

E' una grande conquista poter imparare finalmente e comodamente da casa: COMPLIMENTI A VOI :)

lilianarugge (62 anni) - Messina

Andrew80

Per ora non ho trovato un difetto!

Salve Vi ringrazio di questo sito ed essendo un ipovedente devo dire che mi trovo a meraviglia e che la passione aumenta più proseguo con le lezioni anche se sono solo all'inizio! Vi faccio i miei super complimenti per questo sito per ora non ho trovato un difetto. Io uso il sito tramite Ipad e tramite il browser Puffin che avete consigliato và da Dio anzi così posso vedere altri siti che mi interessano che usino il Flash Player. P.S. ho visto che state cercando personale per traduzione spagnolo ed immagino che farete un corso in spagnolo vorrà dire che quando finirò questo farò anche quello!

Andrew80 (38 anni) - Fonte

Anna

Perché vorrei continuare a studiare con Brickster?

Perché mi avete regalato giornate indimenticabili. Perché mi avete fatto amare finalmente l'inglese e non potrò più farne a meno. Perché mi avete ridato fiducia nello studio e finalmente ho capito che posso continuare ad imparare nonostante l'età. Perché con voi ho trascorso delle ore interessanti, divertenti e proficue e senza non saprei più come impegnare il mio tempo in modo così creativo e produttivo. Perché sono felicissima di tutto quello che ho potuto imparare nel primo volume e non vedo l'ora d'iniziare il secondo che di sicuro sarà ricchissimo di novità e accattivante come il primo. Perché Brickster è il corso studiato proprio per me, con regole grammaticali sintetiche e ben spiegate, con un vocabolario ricco ma soppesato nelle difficoltà, con una serie di esercizi che ti aiutano veramente a memorizzare nel migliore dei modi, pronuncia, scrittura e costruzione di frasi. Perché Brickster, ogni volta che ci sono entrata, mi ha dato serenità per i colori, tranquillità per le musiche e voglia di fare per il perfetto ordine con cui si susseguono gli esercizi. Perchè Brickster, non perde mai la pazienza, neanche quando sbagli e ti da sempre il punteggio che ti meriti. Sapete che cosa vi dico? Bene, senza punteggi non so se la spinta a ripetere sarebbe la stessa. In tutto questo tempo mi sono affezionata a voi e ho sentito costantemente la vostra presenza tanto che non posso che salutarvi con un GRAZIE grande come il Regno Unito e dirvi che vi voglio bene, chiunque voi siate. A presto.

Anna (69 anni)

maiodj

Facile ed intuitivo

Ho terminato oggi il corso l'ho trovato interessante, l'assistenza e' buona, il corso e' facile ed intuitivo.

maiodj (39 anni) - Modena

sweet83

Ho imparato tanto

Ho imparato tanto. Mi è piaciuto molto la grafica, gli esercizi e le regole studiate poco alla volta. Spero di poter continuare a studiare con voi, ho ancora tanto da imparare.

sweet83 (35 anni) - Pollena Trocchia

mimma

Un mondo a colori

ME.RA.VI.GLIO.SI. Non sapevo che si potesse studiare in un mondo a colori: i colori ti danno un senso di tranquillità, voglia di fare le cose più serenamente e con più entusiasmo, l'entusiasmo che serve per capire, per ricordare, per impegnarsi sempre di più nello studio. Ho acceso il computer e sono andata sul sito di BRICKSTER ho trovato il blog fantastico, dovrò "studiare" anche le istruzioni!!!!!!!!!!!!! Iniziative del genere mi piacciono molto, sono entusiasta delle vostre idee ed anche della competizione che si anima via via con gli altri studenti. Ho letto nelle novità che ci sarà un esame alla fine del corso, dovrò darmi da fare, la parola mi mette in "agitazione", ma con il mondo a colori che avete costruito ce la metterò tutta per raggiungere un traguardo soddisfaciente. Ancora complimenti perché siete degli amici virtuali veramente in gamba. Buon lavoro a tutti.

mimma (59 anni) - Siena