Opinioni su Brickster

Questa pagina raccoglie tutte le opinioni, le storie e le esperienze più significative dei nostri studenti. Ci auguriamo che le loro parole e il loro entusiasmo ti ispirino ad intraprendere lo studio dell'inglese con Brickster.

Moioli

Anche per chi è negato per le lingue

Vorrei dirvi che il Corso di Brickster è un bellissimo corso alla portata di tutti dato che anch'io che sono negata per le lingue riesco a studiare l'Inglese con facilità e spero che con il corso prossimo riesca ad imparare sempre più cose.

Moioli (63 anni) - Lesmo

antonypv

Avevo sempre timore di imparare l'inglese ...

Il sistema con cui è stato concepito devo ricredermi è strutturato in modo tale che dopo che ho iniziato a provare mi piace sempre più devo farvi i complimenti! ho voglia di studiare l'inglese con brickster!! è molto intuibile e fatto a gradienti giusti concepito bene in modo tale che le lezioni successive non appaiono mai più complesse. Sono molto soddisfatto dei miei risultati! è più efficace nel modo in cui è strutturato siete unici! è che avevo sempre timore di imparare l'inglese considerando troppo difficile, ora non più grazie a voi!

antonypv

ajadir86

Sì sono soddisfatto!

Brickster è un ottima piattaforma. La consiglio sempre. È facilissimo tutto perfetto, non cambierei nulla.

Anonimo (33 anni) - Verona

Lucio1077

Molto semplice da utilizzare

E' intuitivo molto funzionale, quindi facile da utilizzare. Gli esercizi sono sempre diversificati quindi ottimo per migliorare l'apprendimento.

Lucio1077

Grigioannoiato

L'inglese è diventato davvero semplice ed entusiasmante

Brickster oltre ad essere un semplice corso di lingue è stato per me come un amico. Ogni lezione è stata entusiasmante, una sfida che ogni giorno dovevo affrontare e superare sempre al meglio. In vita mia di tutti i vari corsi o simili, mai nessuno è riuscito a tenermi incollato fino alla fine. Per assurdo, la fine del corso ha generato in me una strana sensazione di tristezza. In me sono rimaste la voglia di apprendere e continuare. Da oggi per me l'inglese è diventato davvero qualcosa di semplice ed entusiasmante. Grazie di vero cuore.

Grigioannoiato (33 anni) - Napoli

LaVolpeMatta

Lo ritengo superiore e piu' efficace degli altri corsi

Il metodo lo ritengo davvero efficace. Il "bombardamento" ripetitivo di immagini e frasi, fissa per bene parole, frasi, pronuncia in modo quasi indelebile nella memoria. Poi l'impostazione che ha, simile ad un gioco, lo rende meno noioso dei normali corsi d'inglese. Ad oggi non ho incontrato parecchie difficolta' ma il mio giudizio non e' quello di una persona che ha iniziato ora con l'inglese. Un giudizio preciso sulla facilita' d'uso di brickster e' piu' autorevole se provenisse da persone che hanno iniziato con Brickster ad imparare l'inglese. A volte e' troppo rigido. Il cosiddetto "typo" puo' capitare ma il corso non ti lascia scampo e non esistono per lui tonalita' di grigi: o e' bianco o e' nero. Qualcuno afferma che e' anche la rigidita' a fare di un corso un buon corso. Ma ritengo che ci possa essere un po' di flessibilita' nei due test finali di ogni lezione. Ad esempio, se scrivo "ave" e non "Ave" oppure "avenue" il sistema potrebbe farmi passare il quiz... magari avvertendomi con un "warning" e depenalizzando un po' il punteggio ma non bollare come definitivamente errata la risposta. La rigidita' di Brickster a volte e' demotivante per me. Inoltre piuttosto che aggiungere toglierei qualcosa, gli esercizi preparatori sono un po' troppi e non basta un'ora per lezione (poi chiaramente dipende anche dal proprio livello di padronanza). Alcuni esercizi potrebbero essere davvero evitabili. Studio quando mi capita. Questa e' una grande opportunita' di Brickster... ed anche la sua struttura "progressiva" mi consente di riprendere quando voglio. Questo significa che se riesco a passare l'ultima lezione da cui avevo sospeso, anche dopo un lungo tempo di assenza, mi sento confidente di poter proseguire dal quel punto in poi. Lo ritengo superiore e piu' efficace degli altri corsi.

LaVolpeMatta (48 anni) - Capua

Scattosolare

Il miglior corso che conosco

In poco tempo si apprende tanto e viene sempre voglia di apprendere di piu'. Lo considero il miglior corso che conosco fino a questo momento.

Scattosolare (47 anni) - Siracusa

enzostazi

Facile, semplice e intuitivo

Mi sembra più facile di altri corsi e sono molto soddisfatto. Chiaramente c'è qualcosa un pochino ostico ma alla fine tutto è risolvibile. Non vedo l'ora di riuscire a parlare un inglese abbastanza fluente, anche se già riesco a farmi capire abbastanza bene.

enzostazi (62 anni) - Roma

mcarradori

Affronto le lezioni sempre con piacere

Mi piace la semplicità, il modo in cui sono composte le lezioni. Sono soddisfatto e lo trovo più efficace di altri corsi. Affronto le lezioni sempre con piacere.

mcarradori (57 anni) - Morrovalle

massimiliano793

Ho conosciuto il vostro corso e sono rinato

Ho 47 anni sono un infermiere professionale e da quando ero bambino sognavo di imparare l’inglese e vedere e capire un film in lingua originale e di andare in un paese inglese ,ma tutto questo e’ rimasto solo un sogno. Poi la carriera come infermiere poi mi sono felicemente sposato ora ho quattro figli di 21,17,12 e 3 anni. Quindi il mio sogno è stato riposto nel cassetto. C’e’ stato tante volte l’esigenza di poter parlare con qualche mal capitato in PS per cercarlo di aiutare e di capirlo, ma conoscendo poco inglese non ho potuto soddisfare al massimo le sue richieste. Ho provato tantissimi corsi di lingua, dvd cd audiocassette ma senza ottenere nessun risultato. Non memorizzavo niente. Ho attribuito sembre al fatto di essere sempre tanto impegnato e quindi non concentrarmi abbastanza. Poi ho conosciuto il vostro corso. Sono rinato. Anche parole difficili le ricordo anche in contesti diversi. Spero di realizzare il mio sogno e poter aiutare tante persone straniere che giungono in pronto soccorso capendole. Grazie Brickster.

massimiliano793 - Napoli

Scattosolare

Finalmente capisco qualcosa d'inglese!

Finalmente capisco qualcosa d'inglese grazie a questo corso. Personalmente ho opportunita' di ascoltare con MP3 e spero che farete il corso scaricabile in MP3 non solo con il vocabolario come attualmente, ma anche con le frasi intere e con letture e dialoghi per ascoltare perche' ritengo utile comprendere i suoni e quindi la giusta fonetica. Sarebbe bello avere in futuro la possibilita' di connettersi con i professori o con persone madrelingua per provare qualche dialogo. Per il resto mi complimento con voi e raccomando il corso a tutti quelli che vogliono imparare l'inglese.

Scattosolare (47 anni) - Siracusa

Redsunset

Flessibile, ben strutturato, divertente e facile

Mi piace la possibilità di studiare quando ne ho il tempo e il fatto che non ci siano scadenze. A volte riesco a finire un'intera lezione, altre, per vari impegni, sono costretta a far trascorrere anche diversi giorni tra un esercizio e l'altro. Mi piace anche molto il modo è cui sono strutturate le lezioni, i vari traguardi da raggiungere, si studia divertendosi! A mio parere è molto facile, la nuova versione la trovo ancora più intuitiva e di facile utilizzo. Sono molto soddisfatta dei miei risultati, è il mio primo corso online quindi non posso dare giudizi su altri corsi simili.

Anonimo