Le lezioni extra

In aggiunta alle lezioni del corso, Brickster ti suggerisce di studiare 2 lezioni extra molto importanti: la lezione Pronuncia e la lezione Alfabeto.

Lezioni extra

Con la lezione Pronuncia impari a pronunciare tutti i suoni inglesi correttamente. Con la lezione Alfabeto, invece, impari a fare lo spelling delle parole.

Puoi accedere alle lezioni extra dalla pagina Lezioni.

Le lezioni extra sono simili alle altre lezioni ma contengono meno sezioni:

  • una home page introduttiva;
  • un'area dedicata alle regole;
  • due aree dedicate agli esercizi (6 in tutto).

Nelle lezioni extra non ci sono test finali. L'esercizio 6, tuttavia, è il più difficile ed è quello che rivela se hai capito e imparato i contenuti della lezione.

Come studiare le lezioni extra

Le lezioni extra non sono obbligatorie e possono essere studiate in qualsiasi momento. Come tutte le altre lezioni del corso, anche queste lezioni devono essere ripetute più volte. Più volte le ripeti, più la tua pronuncia e la tua capacità di fare lo spelling miglioreranno.

Per ottenere i massimi benefici è necessario eseguire tutti gli esercizi nell'ordine raccomandato da Brickster. Il contenuto degli esercizi cambia ogni volta che li riesegui, per questo puoi ripeterli tante volte e puoi usarli per metterti alla prova a distanza di tempo.