Termini e condizioni

Ultima modifica: 31 luglio 2018

  1. Introduzione

    Benvenuto su Brickster (il "Sito"), un sistema per imparare l'inglese online di proprietà e gestito da Brickster Languages Ltd. ("Brickster Languages"). I seguenti Termini di utilizzo ("Termini" o "Accordo") disciplinano l'accesso al Sito e il suo utilizzo.

    Il servizio di Brickster ("Brickster" o "il Servizio") è offerto e gestito da Brickster Languages e i suoi affiliati ("noi", "la Compagnia").

    Registrandoti a Brickster accetti in qualità di "Utente" questi Termini e Condizioni. Completando la registrazione concludi un contratto valido con Brickster Languages, il cui quadro legale è definito da questi Termini. Ti preghiamo di leggere attentamente questi Termini che definiscono l'utilizzo di Brickster.

  2. Eleggibilità
    1. Gli Utenti devono avere compiuto 18 anni per poter registrare un account su Brickster e utilizzare il Servizio. Se hai un'età inferiore rispetto a quella prevista, non puoi configurare un account, ma ti invitiamo a chiedere a un genitore o a un tutore di registrare un account per te e di monitorarne l'uso.
    2. Qualora venissimo a sapere che hai creato un account pur avendo un'età inferiore a 18 anni il tuo account verrà chiuso.
    3. Brickster può essere utilizzato solo per finalità non commerciali. La registrazione è permessa soltanto a persone private.
  3. Registrazione e Account
    1. Per poter utilizzare il Servizio devi prima di tutto registrare un account. Ogni Utente può registrarsi solo una volta. Quando crei e gestisci il tuo account, devi fornire informazioni accurate e complete, tra cui un indirizzo e-mail valido, e tenerle sempre aggiornate.
    2. Il contratto tra l'Utente e Brickster Languages relativo all'utilizzo di Brickster come stabilito da questi Termini, si considera concluso quando l'Utente completa e invia il modulo di registrazione alla termine della procedura di registrazione.
    3. Dopo aver completato la registrazione, Brickster Languages invia all'Utente una e-mail di conferma automatica. L'e-mail contiene un link ipertestuale che l'Utente dovrà usare per verificare la correttezza dell'indirizzo e-mail fornito. È compito dell'Utente fare questa verifica. Brickster Languages può limitare o impedire l'accesso al Servizio fintantoché non venga eseguita la suddetta verifica.
    4. Hai la completa responsabilità del tuo account e di tutto ciò che avviene sul tuo account, inclusi eventuali danni, arrecati a noi o a terzi, causati dall'utilizzo del tuo account da parte di terzi in assenza della tua autorizzazione. Ciò significa che devi usare la massima cautela nella gestione della tua password.
    5. Non puoi trasferire il tuo account a terzi o utilizzare l'account di terzi senza la loro autorizzazione. Se ci contatti per richiedere l'accesso a un account, tale accesso ti verrà fornito solo a condizione che tu sia in grado di fornirci le relative credenziali di accesso. In caso di decesso dell'Utente, il suo account verrà terminato.
  4. Account di base e prove gratuite
    1. Solo alcuni dei contenuti e risorse di Brickster sono gratuiti. I contenuti e le risorse che sono accessibili solo a pagamento sono chiaramente evidenziati. Per poter usufruire dei contenuti a pagamento è necessario pagare una tariffa. Tale importo può essere addebitato solo con l'esplicito consenso dell'Utente.
    2. La registrazione di un account è gratuita e dà all'Utente l'accesso ai contenuti e risorse gratuiti di Brickster.
    3. L'Utente può usufruire gratuitamente di altre risorse solitamente a pagamento quando al momento della sua registrazione fosse presente un'offerta o promozione. L'uso gratuito di queste risorse potrebbe essere concesso per un periodo limitato.
  5. Risorse a pagamento: Abbonamenti
    1. Alcune risorse a pagamento sono usufruibili tramite l'acquisto di un abbonamento. L'abbonamento inizia nel momento in cui si completa un ordine facendo clic sul pulsante "Acquista". L'addebito dell'abbonamento avviene immediatamente. La somma addebitata dipenderà dalla tipologia di abbonamento scelto.
    2. Gli abbonamenti possono avere cadenza mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Al termine di ogni periodo di abbonamento, l'abbonamento si rinnova automaticamente per un altro periodo della stessa lunghezza e l'addebito per tale periodo avviene immediatamente.
    3. L'Utente può disdire l'abbonamento in qualsiasi momento fino al giorno prima del rinnovo andando alla pagina "Acquisti" del Sito. In alternativa, l'Utente può richiedere la disdetta dell'abbonamento scrivendo a . L'abbonamento continuerà ad essere rinnovato finché non sarà disdetto dall'Utente.
    4. Gli Utenti che usufruiscono di un abbonamento a cadenza semestrale o più lunga, saranno avvisati prima di ogni rinnovo automatico con un'e-mail.
    5. L'abbonamento continuerà ad essere rinnovato finché non sarà disdetto dall'Utente.
    6. Brickster Languages ha il diritto di disdire un abbonamento alle risorse a pagamento in qualsiasi momento senza fornire motivazioni. La disdetta diviene effettiva al termine del periodo stabilito. Le funzioni base possono essere revocate in qualsiasi momento.
    7. Rimane intatto il diritto alla disdetta per giusta causa.
  6. Risorse a pagamento: Pachetti
    1. Alcune risorse a pagamento sono usufruibili tramite l'acquisto di un "Pacchetto". L'acquisto viene effettuato completando un ordine facendo clic sul pulsante "Acquista". L'addebito del Pacchetto avviene immediatamente.
    2. Agli Utenti che acquistano un Pacchetto concediamo una licenza di accesso illimitato. L'Utente avrà l'accesso ai contenuti e risorse del Pacchetto per tutto il tempo in cui il suo account sarà attivo.
  7. Garanzia: Abbonamenti
    1. La garanzia "soddisfatto o rimborsato" ("la Garanzia") stabilisce che, se l'Utente disdice un abbonamento entro i primi 21 giorni dall'acquisto dell'abbonamento stesso, la tariffa pagata sarà rimborsata completamente. Queste condizioni non si applicano ai rinnovi degli abbonamenti.
    2. La Garanzia si applica inoltre al diritto di recesso obbligatorio in conformità alla Sezione 9.
  8. Garanzia: Pachetti
    1. All'Utente che acquista un Pacchetto, in aggiunta ai diritti statutari e legali, offriamo la garanzia "soddisfatti o rimborsati" entro 90 giorni dall'acquisto, nel caso in cui egli non sia completamente soddisfatto del servizio. L'Utente può disdire il suo acquisto in qualsiasi momento (entro 90 giorni dall'acquisto) e ricevere il rimborso completo della somma pagata.
    2. Per avere diritto al rimborso l'Utente che ha acquistato un Pacchetto deve contattarci via e-mail a , entro 90 giorni dall'acquisto. Le richieste inoltrate allo scadere dei 90 giorni non avranno diritto ad alcun rimborso.
    3. Se la richiesta di disdetta soddisfa tutti i requisiti elencati sopra, noi rimborseremo l'intera somma versata per il Pacchetto sulla carta utilizzata per il pagamento, entro 7 giorni dalla ricezione dell'e-mail dell'Utente. L'acquisto sarà disdetto immediatamente non appena riceveremo l'e-mail da parte dell'Utente, come all'art. 6, e l'Utente non potrà più accedere al Servizio.
    4. Il diritto di recesso si applica esclusivamente al primo acquisto di un Pacchetto da parte dell'Utente e solo quando esplicitamente indicato al momento dell'acquisto. Se l'Utente ha già acquistato un Pacchetto e usufruito del diritto di recesso una volta, non ha diritto ad un secondo rimborso nel caso in cui decida di annullare un altro acquisto.
    5. Gli account terminati da Brickster Languages a causa di violazioni dei termini e condizioni non hanno diritto ad alcun rimborso.
  9. Diritto di recesso

    Diritto di recesso
    Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal inizio del contratto. Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci (Brickster Languages Ltd, 28 Lowther Rd, Brighton, BN1 6LG, email: ) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta o posta elettronica). Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

    Effetti del recesso
    Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

  10. Chiusura dell'account
    1. L'Utente può chiudere il suo account in qualsiasi momento scrivendo a aituo@brickster.it e richiedendone la chiusura. A breve aggiungeremo la possibilità di chiudere un account direttamente dal Sito e non sarà più necessario scrivere a noi.
    2. L'account verrà chiuso entro 48 ore dalla richiesta, a condizione che l'Utente non possegga un abbonamento attivo e non abbia acquistato alcun Pacchetto.
    3. Qualora al momento della richiesta di chiusura dell'account l'Utente fosse in possesso di un abbonamento attivo, sarà prima disdetto l'abbonamento e in seguito chiuso l'account. In seguito alla chiusura dell'account l'Utente non potrà più accedere ai contenuti e alle risorse del Sito, e perderà qualsiasi periodo di tempo già pagato con il suo abbonamento (nel caso in cui ne fosse avanzato), e non avrà diritto a nessun rimborso.
    4. L'Utente che, avendo acquistato uno o più Pacchetti, richiede la chiusura del suo account, perde automaticamente il diritto di accesso ai Pacchetti acquistati. È perciò consigliabile non chiudere il proprio account. L'Utente che desidera chiuderlo sarà invitato a confermare la sua richiesta e chiuderemo l'account solo in seguito a tale conferma.
    5. Dopo aver chiuso l'account, l'Utente non può richiedere la consegna o la restituzione di contenuti che sono stati pubblicati sul Sito.
    6. L'Utente accetta che Brickster Languages in qualsiasi momento ha il diritto di sospendere, bloccare o eliminare il suo account e che può rimuovere ed eliminare qualsiasi contenuto relativo all'Utente per qualsiasi ragione, incluso e senza restrizioni, il mancato uso del Servizio da parte dell'Utente, o nel caso in cui Brickster Languages presuma che l'Utente abbia violato o trascurato i Termini. Ogni contratto, verbale o per iscritto o presunto, collegato con l'utenza cancellata, verrà parimenti terminato a discrezione della Brickster Languages.
    7. Brickster Languages potrà inoltre, a propria discrezione ed in ogni momento, decidere di interrompere il Servizio o parti dello stesso, con o senza preavviso. L'Utente acconsente che la terminazione del Servizio soggetto ai Termini potrà essere eseguita senza previo preavviso, e consente a Brickster Languages di disattivare o cancellare immediatamente il suo account, ed ogni informazione o files connessi. Brickster Languages si riserva il diritto di impedire ogni ulteriore accesso a simili files o al Servizio. Brickster Languages non sarà responsabile nei confronti dell'Utente o di terzi per simili interruzioni all'accesso del Servizio. I pagamenti relativi alle utenze interrotte non sono rimborsabili e l'Utente non avrà diritto al rimborso della quota non utilizzata del suo abbonamento.
  11. Responsibilità
    1. L'Utente è responsabile per la sicurezza del suo account, ed è altresì responsabile di tutte le attività svolte dal suo account. L'Utente a tal fine si impegna a comunicare alla Brickster Languages ogni uso non autorizzato dell'utenza o ogni violazione delle norme di sicurezza. Brickster Languages non è e non sarà responsabile per perdite o danni a causa di violazione degli obblighi di sicurezza. Brickster Languages non risponde nemmeno di eventuali danni causati da azioni o omissioni da parte dell'Utente.
    2. L'Utente è responsabile dell'accuratezza dei dati personali forniti a Brickster, incluso l'indirizzo e-mail. Brickster Languages avvisa i suoi iscritti riguardo a cambiamenti del Sito, quote di abbonamento o offerte speciali via e-mail. Brickster Languages non è quindi responsabile del mancato ricevimento di queste informazioni dovuto all'inesattezza dei dati in suo possesso. L'Utente è considerato unico responsabile di qualsiasi testo o altro contenuto che pubblica, mostra o sottopone ("Pubblica") al Sito. Pubblicando qualsiasi tipo di contenuto in qualsiasi area del Sito, l'Utente garantisce a Brickster Languages la licenza irrevocabile, perpetua, non esclusiva, internazionale, illimitata di copiare, distribuire, esibire, riprodurre, trasmettere, modificare, pubblicare od usare in qualunque altro modo, tale materiale pubblico nell'ambito di tutti i mezzi di comunicazione.
    3. All'Utente è fatto divieto di:
      1. pubblicare, caricare, spedire, trasmettere o altrimenti mettere a disposizione qualsiasi materiale o contenuto illecito, dannoso, minaccioso, oltraggioso, molesto, ingannevole, diffamatorio, volgare, osceno, calunnioso, invasivo dell'altrui privacy (tramite indicazione di indirizzo, e-mail, numero di telefono o ogni altra informazione senza il consenso scritto del titolare dell'informazione), odiosa, ovvero etnicamente o razzialmente riprovevole;
      2. arrecare danni qualsiasi a minori;
      3. impersonare qualsiasi soggetto o entità, inclusi, ma non limitati a, rappresentanti, amministratori o dipendenti di Brickster Languages, o falsamente rappresentandosi quale affiliato con una persona o entità;
      4. falsificare intestazioni o contraffare identificatori per nascondere l'origine di materiali o contenuti trasmessi a mezzo del Servizio;
      5. pubblicare, caricare, spedire o altrimenti trasmettere materiali o contenuti di cui è vietata la disposizione per legge o per contratto o ragioni fiduciarie (ad es. informazioni confidenziali o di proprietá riservata nell'ambito di un rapporto di lavoro o la cui divulgazione sia stata vietata contrattualmente ecc.);
      6. pubblicare, caricare, spedire o altrimenti trasmettere materiali o contenuti che contengono un linguaggio offensivo (violento, razzista, osceno, profanatorio, pornografico, calunnioso o diffamatorio);
      7. pubblicare, caricare, spedire o altrimenti trasmettere materiali o contenuti che violano brevetti, marchi registrati, segreti commerciali, copyrights, diritti di privacy, ovvero altri diritti di proprietà di qualsiasi parte;
      8. pubblicare, caricare, spedire o trasmettere e-mail commerciali non sollecitate o "spam". Ciò include marketing non etico, pubblicità, o ogni altro metodo in qualsiasi modo connesso con "spam", come ad esempio a) spedire e-mail di massa a destinatari che non l'hanno richiesto, con un indirizzo del mittente falso, b) pubblicizzare un sito web con link, titoli o descrizioni inappropriati; c) pubblicizzare un sito attraverso la spedizione in forum pubblici di proposte e suggerimenti che si ripetono sempre identici;
      9. pubblicare, caricare, spedire o altrimenti trasmettere materiali o contenuti contenenti virus per software o altri codici, files o programmi designati ad interrompere, danneggiare o limitare la funzionalità di software o hardware di computer o mezzi di telecomunicazione;
      10. interferire con o interrompere il Servizio o server o network connessi con il Servizio, o disobbedire ai requisiti, procedure, politiche o regolamenti di network connessi al Servizio;
      11. violare intenzionalmente o non intenzionalmente norme giuridiche locali, nazionali o internazionali;
      12. terrorizzare o molestare altri soggetti;
      13. utilizzare il Servizio quale servizio di partenza di un altro sito web;
      14. utilizzare il Servizio per scopi diversi da quelli pattuiti; ad es., mediante l'accesso e l'uso di strumenti che l'Utente non può usare, ovvero cancellando aggiungendo o modificando commenti o materiali di altri utenti;
      15. mettere a repentaglio la sicurezza di Brickster.it e dei suoi utenti.
    4. Nel caso di violazione di questi Termini, Brickster Languages si riserva il diritto di terminare l'account dell'Utente in qualsiasi momento e senza preavviso.
  12. Privacy

    I dati di registrazione e altre informazioni concernenti l'Utente sono soggetti all'Informativa sulla privacy, che fanno parte integrante dei Termini.

  13. Contenuti del sito e copyright
    1. Tutti i materiali di Brickster, inclusi contenuti, testi, immagini, software, file audio e video, documentazioni e tutto il Sito sono e restano sempre proprietà esclusiva di Brickster Languages o dei suoi fornitori. Tutti i suddetti materiali sono protetti dalle leggi internazionali per la tutela dei diritti di autore, dei marchi registrati e di altri beni intellettuali. Pertanto non è consentito pubblicare, inviare, distribuire, brevettare, tradurre, riprodurre in alcun modo, vendere, materiali coperti da copyright senza il preventivo consenso scritto di Brickster Languages.
    2. Le opinioni ed i messaggi inviati dagli utenti del Sito non riflettono e non sono rappresentativi delle opinioni di Brickster Languages, dei suoi dipendenti, affiliati, fornitori e collaboratori. Brickster Languages non è responsabile del contenuto dei messaggi che gli utenti si inviano.
    3. Il Servizio potrà offrire collegamenti ad altri siti internet o altre risorse. Dato che Brickster Languages non ha alcun controllo su simili siti e risorse, l'Utente esonera Brickster Languages da ogni responsabilità per l'uso di simili siti o risorse esterne e conseguentemente quest'ultima non approva e non è responsabile di contenuti, pubblicità, prodotti o altri materiali disponibili in tali siti. L'Utente inoltre esonera Brickster Languages da ogni responsabilità, diretta e indiretta, per danni o perdite causate o presumibilmente causate in relazione all'utilizzo o all'affidamento a tali contenuti, beni o servizi messi a disposizione attraverso tali siti o risorse.
  14. Diritti di proprietà di Brickster Languages
    1. L'Utente prende atto che il Servizio ed ogni altro software necessario ed utilizzato in connessione con il Servizio ("Software") contiene informazioni su diritti di proprietà riservata e dati confidenziali protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale e da altre norme applicabili. A meno che non sia espressamente autorizzato da parte di Brickster Languages, l'Utente s'impegna a non modificare, cedere in locazione o in leasing, alienare, distribuire o creare attività derivata connessa, in tutto o in parte, con il Servizio o il software.
    2. Brickster Languages non ha interesse a ricevere informazioni riservate o sulla proprietà intellettuale dell'Utente attraverso il Servizio o tramite email. Salvo patto contrario scritto da parte di un rappresentante autorizzato della Brickster Languages, qualsiasi materiale, informazione o idea che l'Utente trasmette a Brickster Languages con qualsiasi mezzo, potrà essere divulgato o utilizzato per qualsiasi scopo da Brickster Languages o i suoi affiliati senza che sia dovuto alcun compenso e senza incorrere in responsabilità, compreso lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di prodotti. La disposizione di cui al paragrafo precedente non si applica al contenuto (come sopra definito) nonché alle informazioni personali soggette unicamente alle disposizioni sulla Privacy.
  15. Il Servizio
    1. Brickster Languages si riserva in ogni momento il diritto di modificare o di interrompere, in via temporanea o permanente, il Servizio (o parti dello stesso) anche senza preavviso. Brickster Languages non sarà responsabile nei confronti dell'Utente o di terzi per modifiche, sospensioni o interruzioni del Servizio.
    2. L'Utente espressamente accetta che:
      1. l'uso del Servizio è a proprio esclusivo rischio. Il Servizio è fornito nella condizione di "come è" e "come è disponibile". Brickster Languages è esonerata da ogni tipo di responsabilità e garanzia, espressa o implicita, inclusa la garanzia sulla qualità del prodotto, l'idoneità dello stesso per particolari scopi, nonché per eventuali trasgressioni o violazioni;
      2. Brickster Languages si impegna a mantenere il Servizio, ma non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, perdite di dati, informazioni sulla clientela, su venditori, o su redditi, o altri danni per ritardo, inesatto o mancato reperimento di informazioni, restrizioni o perdite di accessi, difficoltà o problemi di ogni tipo, errori, uso non autorizzato durante l'accesso nel Servizio ovvero altre forme di interazione nel Servizio. L'Utente è responsabile per il mantenimento e il salvataggio di dati ed informazioni contenuti nel Servizio. Brickster Languages non garantisce che: (I) il Servizio soddisferà le specifiche richieste dell'Utente; (II) il Servizio si svolgerà senza interruzioni, che sia tempestivo, sicuro, e senza errori; (III) che le informazioni e i risultati ottenuti dall'uso del Servizio saranno sempre accurati e attendibili; (IV) che la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altri materiali acquistati o ottenuti dall'Utente attraverso il Servizio soddisferanno le aspettative dell'Utente; (V) ogni tipo di difetto del software o del Servizio verrà eliminato;
      3. ogni materiale scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l'uso del Servizio sarà sempre a discrezione e a rischio dell'Utente e pertanto ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico di materiale ricade sull'Utente;
      4. qualsiasi raccomandazione o informazione, sia orale che scritta, ottenuta dall'Utente dal Servizio o tramite lo stesso, non può essere considerata una garanzia, a meno che non corrisponda alle clausole incluse nei Termini.
  16. Limiti di responsabilità

    L'Utente espressamente esclude ogni responsabilità diretta, indiretta, accidentale, speciale, consequenziale o esemplare della Brickster Languages, incluse perdite di profitto, di dati o informazioni (anche quando Brickster Languages avesse ipotizzato la possibilità di tali danni) derivanti da: (I) l'uso o l'impossibilità di usare il Servizio; (II) il costo dell'ottenimento di beni e servizi sostitutivi a causa di beni, dati, informazioni o servizi acquistati o ottenuti o messaggi ricevuti o di transazioni commerciali nelle quali si sia entrato per il tramite del Servizio; (III) l'accesso non autorizzato o l'alterazione di trasmissioni o dati; (IV) dichiarazioni o comportamento di terzi sul Servizio; (V) da ogni altra questione in relazione al Servizio.

  17. Esclusioni e limitazioni

    Alcuni ordinamenti giuridici nazionali non consentono l'esclusione di determinate garanzie o la limitazione o esclusione di responsabilità per danni accidentali o consequenziali. Conseguentemente, alcune disposizioni di cui alle sezioni 15 e 16 non saranno applicabili in tali ordinamenti.

  18. Indennità

    L'Utente si impegna a tenere indenne la Brickster Languages e consociati, affiliati, funzionari, rappresentanti e concessionari di marchio o altri partners, nonché i loro dipendenti, da eventuali azioni o domande, incluse spese legali, proposte da terzi a causa del contenuto, dell'uso del Servizio, della connessione al Servizio, della violazione dei Termini, ovvero la violazione da parte dello stesso utente dei diritti di terzi, sia come utente registrato o no. L'Utente è responsabile in via esclusiva per l'utilizzo del Servizio, inclusi – ma non limitati a – i costi per l'accesso a Internet.

  19. Aggiornamento dei presenti Termini
    1. Periodicamente, possiamo aggiornare i presenti Termini per chiarire le nostre prassi o indicare prassi nuove o diverse, ad esempio nel caso di aggiunta di nuove funzioni, e Brickster si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di cambiare e/o modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Le eventuali modifiche sostanziali ti verranno comunicate utilizzando metodi adeguati, ad esempio mediante notifica inviata all'indirizzo e-mail specificato nel tuo account o pubblicata per mezzo dei nostri Servizi. Le modifiche entreranno in vigore dalla data della loro pubblicazione, salvo diversamente indicato.
    2. Il proseguimento dell'uso dei nostri Servizi successivamente alla data di entrata in vigore delle modifiche apportate implica l'accettazione di tali modifiche. I Termini modificati prevarranno su tutti i Termini precedenti.
  20. Informazioni generali
    1. Ogni tipo di comunicazione all'Utente verrà fatta via e-mail. Possono essere comunicate anche modifiche dei Termini o di altre questioni mediante visualizzazione o collegamenti nel Servizio.
    2. Rilasciamo ricevute in formato digitale, non in formato cartaceo. Le ricevute vengono inviate per posta elettronica subito dopo un acquisto, ma sono anche reperibili sul Sito alla pagina "Acquisti".
    3. I Termini ed i rapporti tra l'Utente e Brickster Languages sono regolati dalle leggi dell'Inghilterra senza che possa ipotizzarsi un conflitto di norme. Ambo le parti accordano di sottoporre eventuali controversie alla giurisdizione esclusiva dell'Inghilterra. Il mancato esercizio da parte della Brickster Languages di un diritto spettantele in base ai Termini in nessun caso costituisce rinuncia al diritto. I Termini costituiscono la fonte esclusiva dei rapporti tra l'Utente e Brickster Languages e regolano l'uso del Servizio, e sostituiscono ogni convenzione anteriore tra loro intercorsa (come ad es. versioni precedenti dei Termini). L'Utente è tenuto altresì al rispetto di condizioni contrattuali ulteriori in caso di affiliazione ad altri servizi di Brickster Languages, a contenuti provenienti da terzi o a software di terzi.
    4. Nel caso in cui un qualsiasi termine e/o condizione di utilizzo di cui al presente documento dovesse risultare, ai sensi di legge, invalido e/o non applicabile, anche solo in parte, per qualsiasi motivo, i termini e/o le condizioni non affette da vizi continueranno ad avere piena validità ed efficacia.
    5. Anche se una norma di legge disponga il contrario, l'Utente concorda che qualsiasi azione relativa al Servizio qui disciplinato dovrà essere proposta nel termine perentorio di un (1) anno, senza che sia possibile proporre iniziative giudiziali dopo lo scadere di tale termine. I titoli delle singole sezioni dei Termini non hanno valore legale e sono utilizzate per mere ragioni di praticità.

Brickster Languages Ltd.
Sede legale: Unit 7, 49 Barnes High Street, London, SW13 9JY, United Kingdom
Registrato in Inghilterra n. 6509784

Email: