Questa sezione raccoglie alcuni esempi delle regole di Brickster: brevi, semplici e ricche di esempi sempre rigorosamente tradotti nella tua lingua.
Per finire, impariamo dove posizionare gli avverbi all'interno di una frase...
Gli avverbi che si possono mettere sia all'inizio che alla fine di una frase non hanno bisogno di tante regole, perché si comportano come i loro corrispondenti italiani:
Gli avverbi che si mettono al centro della frase, invece, non sempre si comportano come i loro corrispondenti italiani, e la loro posizione dipende dal verbo:
Non preoccuparti, impareremo le differenze un po' alla volta, così non avrai difficoltà a ricordarle.
Negli esercizi impareremo che available vuol dire disponibile, ma si usa anche per dire libero (non occupato). Per distinguerlo da free (libero/senza impegni) e da off (libero dal lavoro) useremo un suggerimento:
Impareremo anche che booking significa prenotazione già pagata e per distinguerlo da reservation (prenotazione non ancora pagata) useremo un suggerimento:
Finito! Buon allenamento!
Ci serviamo di cookie per garantirti la migliore esperienza online. Utilizzando il nostro sito Web, accetti tale servizio secondo quanto previsto dalla nostra politica sui cookie. Maggiori informazioni qui.